[UPDATE] Confermate le versioni next-gen di GTA V

Arriveranno il 18 Novembre su PS4 e Xbox One e il 27 Gennaio su PCScritto da Mailil 12 settembre 2014
[UPDATE] Confermate le versioni next-gen di GTA V

Stando ad alcuni retailer, Rockstar avrebbe già mostrato ben 45 minuti di gioco della versione PlayStation 4 di Grand Theft Auto V, da cui sono emerse alcune interessanti informazioni.

Precisiamo che si tratta di fonti non verificate, quindi prendete quanto vi riportiamo con le pinze:

1. I modelli dei protagonisti sono migliorati di sicuro.2. I dettagli della strada sono aumentati in maniera massiccia. L'impatto della pioggia è ben visibile, con una resa simile a inFAMOUS: Second Son.3. Molti più animali selvatici a giro. Il team ha guardato molto a Red Dead Redemption per quanto riguarda l'interazione con gli animali.4. Gli animali presentano un pelo poligonale e non una semplice texture.5. Ci sono forti sospetti che il titolo sia in produzione da prima dell'uscita di Grand Theft Auto V, è un remaster a tutti gli effetti e non un semplice adattamento. Ci sono cambiamenti incredibili che spingono il nuovo hardware.6. La vegetazione è stata completamente rifatta. Stesso dicasi delle parti subacquee.7. Estensione di campo pazzesca. Nella nuova versione è già tutto calcolato, anche sulla lunga distanza, in tempo reale e dinamico, puoi vedere di notte le luci e il traffico da grandi distanze, la differenza con la versione PlayStation 3 è clamorosa.8. Il sistema di rendering dell'acqua è completamente rifatto. Semplicemente meraviglioso.9. Non è stata annunciata una data di uscita. Rockstar ha detto solo che arriverà presto.10. Eccellente anti aliasing, con presenza minima di scalette. La versione mostrata era quella PlayStation 4 e sembrava a 1080p nativi.11. Sono stati promessi bonus come nuove canzoni e stazioni radio.12. Probabilmente è il miglior remaster di sempre.

Update

Non abbiamo fatto in tempo a riportarvi i rumor che è subito arrivata la conferma da parte di Rockstar, le versioni next-gen tanto attese sono state finalmente confermate con tanto di data ufficiale. 

Le versioni Xbox One e PlayStation 4 usciranno il 18 Novembre, mentre quella PC arriverà il 27 Gennaio. Insomma c'è da aspettare ancora un po', tuttavia i motivi sono presto detti, visto che le nuove versioni non vanteranno solo di un upgrade grafico, ma anche di svariati elementi aggiuntivi tra cui veicoli, armi, attività, un traffico più denso, oltre ad effetti del tempo e danni migliorati.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

SCHEDAGIOCO
Cover Grand Theft Auto V

Grand Theft Auto V

Scheda completa...
[UPDATE] Confermate le versioni next-gen di GTA V2014-09-12 15:35:00http://www.vgnetwork.it/news/-update-confermate-le-versioni-next-gen-di-gta-v-47101/Arriveranno il 18 Novembre su PS4 e Xbox One e il 27 Gennaio su PC680350VGNetwork.it