[Update] Un nuovo DLC per Batman: Arkham Origins all'orizzonte?

Mr.Freeze si aggiunge ai cattiviScritto da Mailil 02 gennaio 2014
[Update] Un nuovo DLC per Batman: Arkham Origins all'orizzonte?

Come annunciato nelle scorse giornate, ieri durante la vigilia di capodanno sono trapelati alcuni indizi riguardo un nuovo DLC di Batman: Arkham Origins

Si tratta di un'immagine relativa ad una fantomatica serata di gala per l'assegnazione del premio di Filantropo dell'Anno, la quale si terrà nella magione di Wayne. Tale indizio porta a pensare ad un collegamento con un episodio della serie animata di Batman, dove l'omonima serata viene organizzata da un certo Ferris Boyle, attaccato poi da Victor Fries, che spinto all'interno di una vasca chimica prende le sembianze del ben più noto Mr. Freeze.

Tutto ciò porta ad un'unica conclusione, un possibile DLC single player dedicato alle origini dell'omonimo super cattivo, tra l'altro già apparso all'interno di Arkham City. Per ora sono solo supposizioni e non ci sono altre info in proposito, non ci resta quindi che attendere ulteriori dettagli.

Update

Gli sviluppatori hanno confermato su Twitter la notizia, a quanto pare l'annuncio riguardava proprio un DLC single player in cui dovremmo vedercela con Mr.Freeze. Il contenuto aggiuntivo giungerà da noi nel corso del 2014.

SCHEDAGIOCO
Cover Batman: Arkham Origins

Batman: Arkham Origins

Scheda completa...
[Update] Un nuovo DLC per Batman: Arkham Origins all'orizzonte?2014-01-02 12:35:00http://www.vgnetwork.it/news/-update-un-nuovo-dlc-per-batman-arkham-origins-all-orizzonte/Mr.Freeze si aggiunge ai cattivi680350VGNetwork.it