4 personaggi per il multiplayer co-op di The Darkness II

Foto e videoScritto da Malfail 06 dicembre 2011
4 personaggi per il multiplayer co-op di The Darkness II

2K Games ha deciso di rilasciare un po' di informazioni sulla modalità multiplayer cooperativa presente in The Darkness II, sparatutto horror in uscita il 7 Febbraio 2012 su PC, PS3 e Xbox 360.

Il co-op si chiamerà Vendettas e permetterà ai giocatori di impersonare 4 personaggi all'interno di una linea narrattiva parallela a quella della campagna single player. La sua struttura sarà a missioni e verrà richiesta molta collaborazione tra i 4 membri del team.

Qui di seguito trovate una breve presentazione dei personaggi:

- Inugami: cerca vendetta contro la Fratellanza per lo sterminio della sua famiglia, è armato di una katana particolarmente letale e di un piccolo esercito di demoni.

- Shoshanna: agente del Mossad con l'unico obbiettivo di estirpare il male dal mondo, gira sempre con la sua Arm of Night molto simile ad un fucile a canne mozze.

- Jimmy Wilson: un alcolista scozzese che vuole eliminare la Fratellanza perché crede siano gli odiati inglesi. La sua arma principale è un'ascia, la Dark Axe, con la quale può anche evocare i Darklings.

- J.P. DuMond: ex-medico pentito di aver utilizzato il Voodoo sui suoi pazienti. Utilizza un bastone da mago, il Midnight Stick, in combinata con una scatola chiamata Boxof Tricks in grado di creare un vortice che risucchia tutto ciò che gli si avvicina.

Qui sotto vi mostriamo il trailer di presentazione della modalità co-op e alcune immagini dei personaggi.

The Darkness II - Vendettas Co-op Trailerdi VGNetwork

SCHEDAGIOCO
Cover The Darkness II

The Darkness II

Scheda completa...
4 personaggi per il multiplayer co-op di The Darkness II2011-12-06 18:00:00http://www.vgnetwork.it/news/4-personaggi-per-il-multiplayer-co-op-di-the-darkness-ii/Foto e video680350VGNetwork.it