AC IV: Black Flag - Cinque ore di contenuti nei tempi moderni

Tuttavia saranno del tutto facoltativiScritto da Mailil 08 ottobre 2013
AC IV: Black Flag - Cinque ore di contenuti nei tempi moderni

Ashraf Ismail, il game director di Assassin's Creed IV: Black Flag, ha affermato sul blog ufficiale di Ubisoft che il nuovo capitolo della summenzionata serie vanterà di ben cinque ore di contenuti ambientati nei laboratori dell'Abstergo. Tuttavia saranno completamente facoltativi, infatti chi avrà voglia di esplorare avrà pane per i suoi denti, con la possibilità di violare computer, entrare in ogni singola stanza e scoprire così nuovi retroscena sulla trama di gioco.

Tutti gli altri invece impiegheranno circa tra i 20 e i 25 minuti totali. Confermati anche alcuni cameo di altri personaggi nel gioco, come Aveline e il ritorno di elementi sovrannaturali.

Assassin's Creed IV: Black Flag è previsto per il 31 Ottobre su PS3, Wii U e 360, mentre le versioni PC, PS4 e Xbox One verranno lanciate il 21 Novembre.

SCHEDAGIOCO
Cover Assassin's Creed IV: Black Flag

Assassin's Creed IV: Black Flag

Scheda completa...
AC IV: Black Flag - Cinque ore di contenuti nei tempi moderni2013-10-08 12:50:00http://www.vgnetwork.it/news/ac-iv-black-flag-cinque-ore-di-contenuti-nei-tempi-moderni/Tuttavia saranno del tutto facoltativi680350VGNetwork.it