Ad Aprile tutti ai Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Forza azzurri!!!Scritto da Edriil 30 gennaio 2010
Ad Aprile tutti ai Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Presto partiranno i mondiali di calcio 2010 in Sudafrica, e sembrava strano che Electronic Arts non approfittasse dell'occasione per farci vivere in prima persona le fantastiche partite che avverranno. Visto che EA non fa sbagli simili, un bel comunicato stampa ci informa che il prossimo Aprile troveremo nei negozi 2010 FIFA World Cup South Africa, il videogioco ufficiale dei mondiali di calcio che si svolgeranno in Sudafrica. Questa volta EA ha voluto far sul serio ed ha confezionato un prodotto che soddisferà tutti gli amanti del calcio, anche coloro che purtroppo non potranno tifare la propria nazionale ai prossimi mondiali.

In questo 2010 FIFA World Cup South Africa troveremo gli stadi e l'ambiente che assaporeremo tra qualche mese, condito dalle varie rose di giocatori che parteciperanno all'importante evento, ma non solo... infatti il gioco EA permetterà di rigiocare tutte le fasi di qualificazione ai mondiali e quindi cambiare completamente i gironi del mondiale facendo qualificare nazioni che nella realtà non si sono qualificate. Questo è sicuramente un aspetto da non sottovalutare e che siamo sicuri farà felici tanti videogiocatori.

Altra importante aggiunta degna di nota è la modalità online della World Cup, che permetterà di giocare realmente il mondiale contro tutti gli altri giocatori di 2010 FIFA World Cup South Africa. Una vera manna dal cielo, e sarà interessante sfidare tante persone da ogni parte del globo.

Il gioco uscirà su PS3 , PSP , Xbox 360 e Nintendo Wii il prossimo Aprile.

SCHEDAGIOCO
Cover Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Scheda completa...
Ad Aprile tutti ai Mondiali FIFA Sudafrica 2010 2010-01-30 16:46:04http://www.vgnetwork.it/news/ad-aprile-tutti-ai-mondiali-fifa-sudafrica-2010/Forza azzurri!!!680350VGNetwork.it