Alcune caratteristiche sono state eliminate in Tomb Raider

Cavalli e ragazzineScritto da Mailil 16 settembre 2012
Alcune caratteristiche sono state eliminate in Tomb Raider

Durante un'intervista pubblicata su Official Playstation Magazine, il brand director Karl Stewart ha svelato dei retroscena sullo sviluppo del reboot di Tomb Raider.

In particolare ha spiegato le decisioni che hanno portato all'eliminazione di alcuni elementi del gioco, infatti per rendere il personaggio di Lara più maturo e diverso rispetto il passato sono state buttate giù diverse idee, alcune delle quali cestinate.

Ad esempio gli sviluppatori volevano aggiungere una ragazzina che avrebbe aiutato Lara nella storia, ma avrebbe distolto troppo dalla trama, oppure volevano inserire un cavallo come mezzo di trasporto, ma per problemi dovuti al level design è stata eliminata anche quest'idea.

Inoltre è stata fatta una menzione speciale all'arco, l'arma principale di Lara, spiegando di averla inserita visto che di questi tempi è un'arma che va di moda, già vista ad esempio in Hunger Games o in The Avengers, inoltre sembra essere un'arma decisamente più evocativa di un fucile.

Alcune caratteristiche sono state eliminate in Tomb Raider2012-09-16 14:40:00http://www.vgnetwork.it/news/alcune-caratteristiche-sono-state-eliminate-in-tomb-raider/Cavalli e ragazzine680350VGNetwork.it