Altri dettagli per Mass Effect 3

Shepard e l'esplorazione della galassiaScritto da Malfail 16 gennaio 2012
Altri dettagli per Mass Effect 3

Emergono nuovi dettagli su Mass Effect 3 da varie fonti.

Per prima cosa sottolineamo come l'esplorazione dei pianeti e dei vari sistemi solari sparsi per la galassia per la ricerca di minerali, introdotta nel secondo capitolo della serie, non sarà più riproposta in questo terzo episodio.

Al suo posto verranno inserite missioni secondarie direttamente sulla superficie dei pianeti in sintonia con lo stato di guerra della galassia, quindi improntate sull'azione e il combattimento.

Nell'ultima puntata di BioWare Pulse, il lead writer Mac Walters, ha definito Mass Effect 3 molto più improntato all'aspetto narrativo ed emotivo dei personaggi. In particolar modo il protagonista, il Comandante Shepard, sarà caratterizzato da diverse reazioni emotive nelle quali dimostrerà il proprio stato d'animo, i propri sentimenti e in generale il suo modo di reagire a determinati eventi. Walters definisce questo come un netto passo avanti nell'evoluzione narrativa, che si concentra anche sull'interiorità dei personaggi.

SCHEDAGIOCO
Cover Mass Effect 3

Mass Effect 3

Scheda completa...
Altri dettagli per Mass Effect 32012-01-16 10:24:14http://www.vgnetwork.it/news/altri-dettagli-per-mass-effect-3/Shepard e l'esplorazione della galassia680350VGNetwork.it