Anche l'Italia ha il suo campione di Street Fighter IV

Svolte il 13 Giugno le finaliScritto da Edriil 18 giugno 2009
Anche l'Italia ha il suo campione di Street Fighter IV

Dopo svariate qualificazioni online, il 13 Giugno si sono tenute le finali nazionali del torneo ufficiale di Street Fighter IV. A combattere c'erano una trentina di giovani promesse del videogioco nostrano che si sono dati battaglia a suon di colpi speciali e prese micidiali. Alla fine, dopo una lunga ed entusiasmanete sfida, è stato eletto il campione italiano di Street Fighter IV!Ad aggiudicarsi la vittoria, dopo l'ultimo round dell'ultimo match in programma, è stato il bolognese SFChampion (Blanka). Ecco le prime parole del pubblico nel dopo gara:"Un Match davvero al limite, di cui si parlerà a lungo...".

Ora il nostro campione dovrà vedersela contro gli altri migliori giocatori europei, nelle finali contenentali che si terranno a Londra nel weekend del 27-28 Giugno. Lì sarà la prova del 9 per tutti, ed anche la possibilità di essere il migliore d'Europa per poi competere a livello mondiale!

Il vincitore e gli altri finalisti non sono comunque tornati a casa a mani vuote e, come potete vedere dalle immagini, c'erano parecchi premi molto invitanti.

A presto con i dettagli della finale europea.

SCHEDAGIOCO
Cover Street Fighter IV

Street Fighter IV

Scheda completa...
Anche l'Italia ha il suo campione di Street Fighter IV2009-06-18 13:21:48http://www.vgnetwork.it/news/anche-l-italia-ha-il-suo-campione-di-street-fighter-iv/Svolte il 13 Giugno le finali680350VGNetwork.it