Annunciata la data di uscita di Resident Evil Remastered

Il remake del primo capitolo della saga arriverà all'inizio del 2015Scritto da @ GuidoSora7il 04 dicembre 2014
Annunciata la data di uscita di Resident Evil Remastered

Capcom ha oggi annunciato la data di uscita del suo Resident Evil Remastered. Il remake del primo capitolo della saga arriverà in Europa il 21 Gennaio 2015 e sarà giocabile su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC. Per gli utenti occidentali il titolo potrà essere acquistato solo in digital download, mentre per gli utenti nipponici è anche prevista una versione retail. 

Il remake non solo vanterà un look grafico completamente restaurato, ma introdurrà anche alcune opzioni assenti nel titolo originale, come ad esempio un livello di difficoltà più basso (Molto Facile) pensato per i neofiti della saga, e uno schema dei comandi adattato agli standard di nuova generazione. Inoltre, la versione PC del gioco girerà a 60 fps, mentre le versioni disponibili su console avranno un framerate fissato a 30fps.

Il prezzo di lancio di Resident Evil Remastered è fissato a 19,99 euro. Che ne pensate? Esplorerete di nuovo Villa Spencer? 

SCHEDAGIOCO
Cover Resident Evil HD Remaster

Resident Evil HD Remaster

Scheda completa...
Annunciata la data di uscita di Resident Evil Remastered 2014-12-04 19:46:22http://www.vgnetwork.it/news/annunciata-la-data-di-uscita-di-resident-evil-remastered-47910/Il remake del primo capitolo della saga arriverà all'inizio del 2015680350VGNetwork.it