Annunciata la prima espansione di Hearthstone, Gnomi vs Goblin

120 nuove carte, nuove tipologie di carte e molto altroScritto da Mailil 08 novembre 2014
Annunciata la prima espansione di Hearthstone, Gnomi vs Goblin

Blizzard ha da poco annunciato la prima espansione di Hearthstone: Heroes of Warcraft, il gioco di carte collezionabili free2play basato sul mondo di WoW.

Si tratta di Gnomi vs Goblin, espansione completamente gratuita che aggiungerà al gioco ben 120 nuove carte, incentrata principalmente sulle due razze in questione e sulle loro invenzioni.

L'espansione garantirà nuove strategie di gioco e introdurrà un nuovo tipo di creature, i mech, oltre a nuove carte comuni, rare, epiche e leggendarie, suddivise tra generiche o specifiche per le varie classi.

L'aggiornamento includerà anche la tanto attesa modalitàSpettatore, che ci permetterà di osservare le battaglie dei nostri amici e imparare così nuove strategie.

Gnomi vs Goblin sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori a partire da Dicembre, tuttavia i pacchetti dovranno essere acquistati o con la moneta in-game oppure con soldi reali, così come accadeva già con i pacchetti base. I costi dei nuovi pacchetti non saranno diversi da quelli base.

Ora vi lasciamo al trailer cinematico italiano di Hearthstone - Gnomi vs Goblin.

Buona visione.

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover Hearthstone: Heroes of Warcraft

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Scheda completa...
Annunciata la prima espansione di Hearthstone, Gnomi vs Goblin2014-11-08 15:00:00http://www.vgnetwork.it/news/annunciata-la-prima-espansione-di-hearthstone-gnomi-vs-goblin-47644/120 nuove carte, nuove tipologie di carte e molto altro680350VGNetwork.it