Annunciati i DLC e il Season Pass di AC IV: Black Flag

Rilasciati anche due nuovi trailerScritto da Mailil 09 ottobre 2013
Annunciati i DLC e il Season Pass di AC IV: Black Flag

Ubisoft ha annunciato il Season Pass e i vari DLC previsti per Assassin's Creed IV: Black Flag, quest'ultimo previsto per il 31 Ottobre per console old-gen e il 21 Novembre per console next-gen.

Ora vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale e ai due nuovi trailer rilasciati in concomitanza con l'annuncio, buona visione.

Al lancio del gioco, i possessori della versione PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e PC, potranno acquistare l'esclusivo Season Pass, che consentirà di ottenere i seguenti contenuti scaricabili con uno sconto del 20%:
- La campagna "Grido di Libertà": nato come schiavo, Adewale ritrova la libertà a bordo della Jackdaw, dove diventa il comandante in seconda di Edward Kenway. Quindici anni dopo, Adewale è ormai un esperto assassino, ma dopo essere naufragato a Santo Domingo, si ritrova senza né armi né equipaggio, pronto a vivere una nuova avventura.
- L'esclusivo "Pack Nave Kraken" - Disponibile solo per i possessori del Season Pass, questo pacchetto esclusivo includerà diversi elementi per personalizzare la Jackdaw.
- Nuovi modi per personalizzare l'esperienza piratesca del giocatore - Missioni aggiuntive per giocatore singolo, armi, skin e oggetti da collezione.
- Nuovi contenuti per il multiplayer - Sarà possibile sbloccare nuovi personaggi per vivere un'esperienza multigiocatore ancora più avvincente.
IFrame
IFrame
SCHEDAGIOCO
Cover Assassin's Creed IV: Black Flag

Assassin's Creed IV: Black Flag

Scheda completa...
Annunciati i DLC e il Season Pass di AC IV: Black Flag2013-10-09 15:20:00http://www.vgnetwork.it/news/annunciati-i-dlc-e-il-season-pass-di-ac-iv-black-flag/Rilasciati anche due nuovi trailer680350VGNetwork.it