Annunciato Duke Nukem 3D: 20th Anniversary Edition World Tour

Ooh, I needed that! Scritto da il 03 settembre 2016
Annunciato Duke Nukem 3D: 20th Anniversary Edition World Tour

In questi giorni si è parlato abbastanza del compleanno di un eroe dei videogiochi, probabilmente il più dissacrante di tutti: Duke Nukem.In occasione dei suoi vent'anni di attività, tra decapitazionialiene e battute a sfondo sessuale, Geabox ha annunciato Duke Nukem 3D: 20th Anniversary Edition World Tour, ennesima riedizione del primo titolo della serie ma con qualcosa in più di un semplice remake.

I creatori di Borderlands hanno infatti chiamato Allen Blum III eRichard “Levelord” Gray, storici level designer del titolo, per creare una nuova missione per Duke composta da otto livelli. A loro si aggiungono il sound designer Lee Jackson con la creazione di nuovi temi musicali e, vista l'importanza dei festeggiamenti, c'è anche l'inimitabile Jon St. John, voce del Duca, che ha registrato appositamente nuove, irriverenti linee di dialogo. Infine, ci sarà il commento in-game degli sviluppatori (facoltativo) e la possibilità di giocare il titolo sia con la sua grafica tradizionale, sia con il True3D Rendering sviluppato da Gearbox.

L'appuntamento con il Duca e Duke Nukem 3D: 20th Anniversary Edition World Tour è fissato all'11 Ottobre di quest'anno, al prezzo di 20 euro.

Annunciato Duke Nukem 3D: 20th Anniversary Edition World Tour2016-09-03 09:39:12http://www.vgnetwork.it/news/annunciato-duke-nukem-3d-20th-anniversary-edition-world-tour-54175/Ooh, I needed that! 680350VGNetwork.it