Annunciato il nuovo DLC di Black Ops II, Apocalypse

Eccovi tutti i dettagliScritto da Mailil 09 agosto 2013
Annunciato il nuovo DLC di Black Ops II, Apocalypse
Sono stati svelati alcuni dettagli relativi al nuovo DLC di Call of Duty: Black Ops II, intitolato Apocalypse. Si tratta di un pacchetto che include quattro nuove mappe per le modalità multiplayer (Pod, Frost, Takeoff, Dig) e una nuova modalità Zombie, Origins.
Per quanto riguarda le quattro mappe, due saranno completamente inedite per la serie, mentre le rimanenti saranno una reinterpretazione di due già esistenti, ma al momento non è stato ancora specificato quali.
La modalità Origins invece ci catapulterà in una prima guerra mondiale alternativa, nel mezzo della Francia, dove incontreremo i quattro eroi della prima mappa Zombie (Tank, Nikolai, Takeo e Rictofen) insieme a orde di non morti che tenteranno di sopraffarci. Inoltre, nella fase finale, come se orde di morti viventi non bastassero, ci sarà anche un gigantesco robottone a supportare i nostri avversari.
Apocalypse sarà disponibile in esclusiva temporale su Xbox LIVE a partire dal 27 Agosto, al prezzo di 1200 Microsoft Points, mentre le altre piattaforme arriveranno in seguito.
SCHEDAGIOCO
Cover Call of Duty: Black Ops II

Call of Duty: Black Ops II

Scheda completa...
Annunciato il nuovo DLC di Black Ops II, Apocalypse2013-08-09 00:35:00http://www.vgnetwork.it/news/annunciato-il-nuovo-dlc-di-black-ops-ii-apocalypse/Eccovi tutti i dettagli680350VGNetwork.it