Annunciato Lords of the Fallen

Un nuovo RPG dal producer di The WitcherScritto da Mailil 17 maggio 2013
Annunciato Lords of the Fallen

CI Games ha annunciato Lords of the Fallen, un nuovo hardcoreRPG ad ambientazione fantasy previsto nel 2014 su PC e console di nuova generazione.

Il gioco sarà sviluppato dallo stesso produttore di The Witcher 2, ovvero Tomasz Gop, assicurando quindi una certa qualità per il nuovo RPG. Il titolo avrà un impostazione in terza persona, il tutto mescolato con innesti strategici, inoltre pare sia rivolto ad un'utenza particolarmante hardcore, vista la presenza di un tasso di sfida piuttosto elevato.

Anche qui, come in The Witcher 2, avremmo un mondo aperto piuttosto vasto e le nostre scelte influenzeranno lo svolgimento degli eventi. La trama ci vede nei panni di Harkyn, un uomo intento a distruggere una forza sovrannaturale potentissima, all'interno di uno scenario completamente devastato e abbandonato dagli stessi dei che lo hanno creato.

Lords of the Fallen verrà svelato nel dettaglio nel corso dell'E3 2013.

Annunciato Lords of the Fallen2013-05-17 14:40:00http://www.vgnetwork.it/news/annunciato-lords-of-the-fallen/Un nuovo RPG dal producer di The Witcher680350VGNetwork.it