Annunciato Star Ocean 5: Integrity and Faithlesness

Ecco i primi dettagli da FamitsuScritto da Mailil 14 aprile 2015
Annunciato Star Ocean 5: Integrity and Faithlesness

Dopo alcuni indizi emersi dal sito teaser di Square Enix che puntavano ad un nuovo capitolo della serie Star Ocean, il publisher nipponico ha confermato oggi il quinto episodio della saga previsto su PlayStation 3 e PlayStation 4Il titolo è in preparazione presso tri-Ace, il character design sarà curato da Akira Yasuda, il producer sarà Shuichi Kobayashi, mentre il director sarà Hiroshi Ogawa.

Ecco dunque i primi dettagli trapelati dal nuovo numero della rivista Famitsu:

- Il titolo completo del gioco sarà Star Ocean 5: Integrity and Faithlesness, la storia sarà ambientata in un pianeta chiamato Feycreed, distante 6000 anni luce dalla Terra.

- Sono stati svelati tre personaggi: Fedel Camus e Miki Sorvesta sono i due protagonisti, un maschio e una femmina, mentre Lilia è una ragazza che ha perso la memoria e, apparentemente, ogni segno di emozione.

- Le battaglie saranno in tempo reale. La distanza dall'avversario determinerà il tipo di attacco, si potranno effettuare combo attraverso combinazioni di puslanti.

- Il producer del titolo ha affermato durante un'intervista che il team intende recuperare l'essenza di Star Ocean 3. Non è stata ancora annunciata una data.

Annunciato Star Ocean 5: Integrity and Faithlesness2015-04-14 21:00:00http://www.vgnetwork.it/news/annunciato-star-ocean-5-integrity-and-faithlesness-49172/Ecco i primi dettagli da Famitsu680350VGNetwork.it