Annunciato ufficialmente LEGO Dimensions

In arrivo quest'autunnoScritto da Mailil 09 aprile 2015
Annunciato ufficialmente LEGO Dimensions

Warner Bros. ha annunciato in via ufficiale il chiacchierato LEGO Dimensions, il primo gioco toys-to-life dedicato ai celebri mattoncini.

Si tratta della risposta di LEGO a Skylanders e Disney Infinity riprononendo difatti la stessa struttura. In LEGO DImensions sarà dunque possibile utilizzare vari personaggi, veicoli e armi in versione fisica tratti dall'interno universo LEGO, tra cui la DeLorean di Ritorno al Futuro, i NinjaGo, Wonder Woman e molti altri ancora, tutti uniti per sconfiggere Lord Vortech.

Lo starter pack includerà le minifigures di Batman, Gandalf e Wyldstyle di LEGO The Movie, un LEGO Toy Pad, una LEGO Batmobile e i mattoncini necessari per costruire il proprio LEGO Gateway, ossia il portale che darà vita in-game ai nostri personaggi.

LEGO Dimensions uscirà per PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U, Xbox 360 e Xbox One e lo starter Pack costerà sui 100 dollari.

Annunciato ufficialmente LEGO Dimensions2015-04-09 17:40:00http://www.vgnetwork.it/news/annunciato-ufficialmente-lego-dimensions-49134/In arrivo quest'autunno680350VGNetwork.it