Annunciato Wolfenstein: The New Order, il nuovo titolo di Bethesda

Il misterioso progetto è stato finalmente svelatoScritto da Mailil 07 maggio 2013
Annunciato Wolfenstein: The New Order, il nuovo titolo di Bethesda

Poche ore fa vi avevamo segnalato nuovi scatti riguardo il misterioso titolo di Bethesda, ma a quanto pare il nuovo progetto è stato subito svelato, si tratta di Wolfenstein: The New Order.

Un titolo sicuramente inaspettato che tenta di ridar vita alla storica serie FPS. Il gioco sarà sviluppato da MachineGames e sarà sempre uno spratutto in soggetiva mescolato con dinamiche da action-adventure ancora non ben specificate. Questo nuovo capitolo come intuirete dal video di presentazione qui sotto e dalle immagini mostrate in precedenza, ripropone Wolfenstein in uno scenario decisamente futuristico, quindi molto differente da quello a cui ci aveva abituato in passato.

Wolfenstein: The New Order arriverà su PC, PS3, Xbox 360 e console di nuova generazione entro la fine dell'anno. Altre informazioni verranno sicuramente rilasciate nei prossimi giorni.

Vi lasciamo al trailer di presentazione del gioco, buona visione.

IFrame

Annunciato Wolfenstein: The New Order, il nuovo titolo di Bethesda2013-05-07 18:00:00http://www.vgnetwork.it/news/annunciato-wolfenstein-the-new-order-il-nuovo-titolo-di-bethesda/Il misterioso progetto è stato finalmente svelato680350VGNetwork.it