Aperti i preorder di FF XIV: Heavensward, svelata la Collector's Edition

Vediamo i dettagli di quest'interessante edizioneScritto da Mailil 17 marzo 2015
Aperti i preorder di FF XIV: Heavensward, svelata la Collector's Edition

Sullo store americano di Square Enix sono stati recentemente aperti i preorder per l'espansione Final Fantasy XIV: Heavensward, disponibile sia in formato digitale che fisico in tre differenti versioni: la lussuosa Collector's Edition, la standard edition e un bundle che include sia A Realm Reborn che Heavensward.

La più interessante è sicuramente la Collector's Edition che promette di essere davvero ricca, l'edizione offrirà infatti una confezione illustrata da Yoshitaka Amano, la statua di un drago, un artbook, il film su blu-ray di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn e una serie di contenuti in-game. Gli utenti che prenoteranno l'espansione riceveranno inoltre tre oggetti extra e l'accesso anticipato a partire dal 19 Giugno.

Per quanto riguarda i prezzi, la Collector's Edition verrà venduta a 129,99 dollari in versione retail e 59,99 dollari in versione digitale, mentre la standard edition costerà 39,99 dollari e il bundle 59,99 dollari.

Non appena lo store europeo di Square Enix tornerà online vi riporteremo i prezzi in euro.

SCHEDAGIOCO
Cover Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Scheda completa...
Aperti i preorder di FF XIV: Heavensward, svelata la Collector's Edition2015-03-17 16:00:00http://www.vgnetwork.it/news/aperti-i-preorder-di-ff-xiv-heavensward-svelata-la-collector-s-edition-48913/Vediamo i dettagli di quest'interessante edizione680350VGNetwork.it