Arriva la patch 3.1 per Final Fantasy XIV: Heavensward

C'è anche un evento!Scritto da Mailil 10 novembre 2015
Arriva la patch 3.1 per Final Fantasy XIV: Heavensward

Con un comunicato appena distribuito Square Enix ci ha informato delle novità presenti nell'odierno aggiornamento di Final Fantasy XIV: Heavensward, numerato 3.1, e di un evento in collaborazione con Final Fantasy XI.

Saranno aggiunti contenuti all'espansione Heavensward e verrà portato avanti anche lo scenario principale seguendo la nazione di Ishgard a seguito del ritorno del Guerriero della Luce. Il raid per 24 giocatori Void Ark è stato aggiunto, e i giocatori potranno così darsi da fare su una nave volante, oltre a poter viaggiare con dei dirigibili in isole lontane dove potranno trovare nuovi equipaggiamenti rari.

Per quanto riguarda il PvP è stato aggiunto il minigame di stampo RTS Lord of Verminion, a Manderville Gold Saucer.

Sono inoltre presenti nuovi dungeon di alto livello, nello specifico l'Arboreto di San Mocianne e Pharos Sirius, oltre alla quest Vanu Vanu e altre subquest.

Per quanto concerne invece l'evento, avrà inizio da domani, 11 novembre, per concludersi il 31 dicembre, in celebrazione dell'arrivo del capitolo finale di Final Fantasy XI, Rhapsodies of Vana'Diel: Iroha arriverà nelle lande di Eorzea. Partecipando i giocatori potranno ottenere contenuti esclusivi in game.

Se interessati potete raggiungere le note complete di questo aggiornamento qui.

SCHEDAGIOCO
Cover Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Scheda completa...
Arriva la patch 3.1 per Final Fantasy XIV: Heavensward2015-11-10 17:43:38http://www.vgnetwork.it/news/arriva-la-patch-31-per-final-fantasy-xiv-heavensward-51192/C'è anche un evento!680350VGNetwork.it