Arriva Skylanders Trap Team

In arrivo a OttobreScritto da Mail@ Meghar1il 24 aprile 2014
Arriva Skylanders Trap Team

Ultimo figlio di una ormai celebre serie, Skylanders Trap Team ci ributta nel mondo delle Skylands, con nuove caratteristiche ancora inesplorate.

Annunciato per quasi tutte le piattaforme, Skylanders Trap Team introduce alcune novità interessanti: i Signori del Portale potranno cacciare i cattivi del mondo degli Skylanders e catturarli con apposite trappole, per poterli poi utilizzare nel gioco vero e proprio, grazie all'ausilio del Traptanium Portal. Una sorta di sistema-Pokémon, per intenderci, che rende il mondo della serie Activision ancor più interessante e variegato.

Naturalmente sarà anche presente la possibilità di fare uno switch rapido tra un "buono" ed un "cattivo" tra gli Skylanders, aprendo nuovi orizzonti di gioco. 

Lo scopo ultimo del gioco, poi, è sempre uno: fermare il maligno Kaos dalla conquista del mondo.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Il titolo è previsto per il 10 ottobre, su PS3, PS4, Nintendo Wii, Nintendo Wii U, Xbox 360 e Xbox One, con anche una versione particolare per Nintendo 3DS.

IFrame

Arriva Skylanders Trap Team2014-04-24 17:36:43http://www.vgnetwork.it/news/arriva-skylanders-trap-team/In arrivo a Ottobre680350VGNetwork.it