Arrivano la modalità Rumble e le casse per Rocket League!

Disponibili da oggiScritto da Mail@ FedeGiacoil 08 settembre 2016
Arrivano la modalità Rumble e le casse per Rocket League!

Il caotico titolo sportivo Rocket League continua ad essere sulla cresta dell'onda grazie ai tanti aggiornamenti degli sviluppatori e non a caso oggi arriva l'ennesimo update atto a rendere sempre più divertente e variegato il gioco.

La novità prende il nome di "Rumble", ma di cosa si tratta? Nello specifico essa è una nuova modalità, scaricabile gratuitamente da oggi, che da accesso ai giocatori ad 11 power-up scelti a random durante le partite.

Come le altre modalità, anche "Rumble" si troverà nelle playlist online, sia nei match esibizione che privati.

Ecco a voi un trailer che da un'assaggio di ciò che vi aspetta!

IFrame

Ma non è tutto. Oltre alla nuova modalità, da oggi sarà introdotto il sistema di "chiavi e casse", cioè alcune casse - in modo randomico - verranno "droppate" durante i match competitivi ed i giocatori potranno acquistare delle chiavi per aprirle e vedere cosa c'è all'interno. Esse conterranno oggetti esclusivi che potranno anche essere scambiati. 

Gli incassi che deriveranno da questo nuovo sistema verranno utilizzati per i tornei, andando a costituire i premi in palio per le competizioni.

Infine, da oggi Rocket League entra in fase beta su SteamOS e Mac! Insomma, un bel po' di carne al fuoco.

Arrivano la modalità Rumble e le casse per Rocket League!2016-09-08 15:07:31http://www.vgnetwork.it/news/arrivano-la-modalita-rumble-e-le-casse-per-rocket-league-54200/Disponibili da oggi680350VGNetwork.it