Assassin's Creed IV: Freedom Cry disponibile da febbraio

Verrà distribuito stand-alone su PS4, PS3 e PC. Scritto da Mail@ Ninoethan95il 05 febbraio 2014
Assassin's Creed IV: Freedom Cry disponibile da febbraio

Secondo quanto annunciato da Ubisoft in un recente post, la nuova espansione Freedom Cry di Assassin's Creed IV: Black Flag verrà distribuita in via digitale stand-alone (non sarà quindi necessario possedere Assassin's Creed IV per giocarlo, ndr.) a partire dal prossimo 19 febbraio su PS4 e PS3, mentre dal 25 dello stesso mese su PC.

A seguire vi lasciamo alla sinossi ufficiale: 

"Assassin’s Creed: Freedom Cry racconta la storia di Adewale, un uomo nato in schiavitù. Una volta un pirata ora Assassino, Adewale è naufragato nell'Haiti del 18° secolo, casa della più brutale schiavitù delle Indie Occidentali. Nel tentativo di tornare in mare, Adewale assiste gli abitanti del luogo in cambio di un equipaggio e di una nave. Tanto più ha combattuto per la libertà dalla schiavitù, tanto più si è disegnato all'interno della comunità di Maroon, forzandolo a fronteggiare il suo passato. Nel gioco, Adewale prenderà il suo nuovo equipaggio e set di armi, tra cui machete e schioppo, per assassinare nemici e schaivi liberi, offrendo giustizia spietata nelle piantagioni e città simili. Non estraneo al mare, Adewale prenderà il comando di un brigantino temibile con cui abbatteri i proprietari di schiavi nei Caraibi."

Freedom Cry è stato pensato "sia per i fan che per i nuovi arrivati nell'universo di Assassin's Creed. Freedom Cry contiene gli elementi chiave di un gioco Assassin's Creed, ovvero un nuovo eroe, nuovi paesaggi, e nuove armi", così ha commentato Tony Key, senior vice president of sales and marketing a Ubisoft, la scelta di rilasciare stand-alone questa nuova espansione. 

Concludiamo l'articolo con il trailer ufficiale. Buona visione! 

IFrame

Rimanete sulle pagine di VGNetwork.it per ulteriori aggiornamenti. 
Assassin's Creed IV: Freedom Cry disponibile da febbraio2014-02-05 19:53:52http://www.vgnetwork.it/news/assassin-s-creed-iv-freedom-cry-disponibile-da-febbraio/Verrà distribuito stand-alone su PS4, PS3 e PC. 680350VGNetwork.it