Assassin's Creed IV - Le versioni Sony avranno contenuti esclusivi

60 minuti di gameplay extraScritto da Mailil 05 marzo 2013
Assassin's Creed IV - Le versioni Sony avranno contenuti esclusivi

Ubisoft ha dichiarato che le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 avranno 60 minuti aggiuntivi di gameplay, proprio come già accaduto in precedenza con Assassin's Creed 3.

Il nuovo capitolo della serie, di cui abbiamo già parlato in dettaglio in una precedente news, narrerà delle vicende dell'Ammiraglio Edward Kenway, nonno di Connor, caratterizzato da una personalità piuttosto ribelle e da uno stile di combatttimento che miscela spade ad armi da fuoco.

Il nuovo Assassin's Creed sarà ambientato durante l'Età dell'Oro della Pirateria, nel 1715, focalizzando il gameplay sulla vita in mare e le molteplici nuove attività legate ad essa, oltre ovviamente alla classica parte a terra, dando la possibilità di esplorare una cinquantina di isole dei Caraibi e le tre città principali del gioco, Havana, Kingston e Nassau.

Il nuovo capitolo è previsto su PS3, PS4, PC, Wii U, Xbox 360 e probabilmente anche per la nuova Xbox.

SCHEDAGIOCO
Cover Assassin's Creed IV: Black Flag

Assassin's Creed IV: Black Flag

Scheda completa...
Assassin's Creed IV - Le versioni Sony avranno contenuti esclusivi2013-03-05 14:40:00http://www.vgnetwork.it/news/assassin-s-creed-iv-le-versioni-sony-avranno-contenuti-esclusivi/60 minuti di gameplay extra680350VGNetwork.it