Bandai Namco sarà il distributore di Project Cars

L'atteso titolo di guida ha finalmente un publisher Scritto da @jabberwocky_VGNil 05 luglio 2014
Bandai Namco sarà il distributore di Project Cars

BANDAI NAMCO GAMES EUROPE, arci-noto publisher e sviluppatore di videogiochi, ha annunciato oggi l'accordo con Slightly Mad Studios per la distribuzione globale di Project CARS, in arrivo a partire da novembre 2014 su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Wii U e PC.

Project CARS, molto atteso da tutti i fan dei racing, punta sull'autenticità e su un modello di guida realistico e simulativo, distaccandosi dalle produzioni arcade.

Finanziato da una community di appassionati che è stata coinvolta nel processo di sviluppo per creare l'esperienza di guida definitiva, Project CARS ti permette di creare un pilota, scegliere tra una grande varietà di auto e gare e cambiare marcia per inseguire tanti Historic Goals ed essere inserito nella Hall of Fame. Senza considerare la possibilità di mettere alla prova online le proprie abilità in weekend di gare competitive, sfide con classifiche a tempo o eventi della community in continuo aggiornamento, che possono persino assicurare premi reali!

Grazie ad una estesa selezione di tracciati - con un sistema dinamico giorno-notte e meteo - alla grafica e al sistema di guida eccezionali, alle funzionalità di tuning e di pit stop e al supporto di Oculus Rift e Project Morpheus, Project CARS sarà di certo uno dei titoli di guida di spicco del prossimo autunno-inverno.

SCHEDAGIOCO
Cover Project CARS

Project CARS

Scheda completa...
Bandai Namco sarà il distributore di Project Cars2014-07-05 15:30:00http://www.vgnetwork.it/news/bandai-namco-sara-il-distributore-di-project-cars/L'atteso titolo di guida ha finalmente un publisher 680350VGNetwork.it