Batman: Arkham Asylum è arrivato!

Il ritorno dell'uomo pipistrello.Scritto da Mail@ Meghar1il 28 agosto 2009
Batman: Arkham Asylum è arrivato!

Halifax ci fa omaggio del comunicato ufficiale dell'uscita di Batman: Arkham Asylum. Noi ve lo proponiamo di seguito, per darvi un'idea del titolo in uscita oggi in tutti i negozi, e vi ricordiamo che la nostra anteprima giocata è a vostra completa disposizione per esser consultata, a questo indirizzo.

Batman: Arkham Asylum™, co-prodotto da Eidos in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment, è disponibile a partire da oggi Venerdì 28 Agosto per Playstation 3 e Xbox 360. Sviluppato da Rocksteady Studios con licenza ufficiale DC Comics, Batman: Arkham Asylum offre diverse situazioni di gioco ed espone i giocatori ad un’avventura unica, dalle atmosfere oscure, immergendoli completamente nella tetra realtà dell’Arkham. La versione del gioco per PC sarà disponibile a partire dal 18 Settembre 2009. Nel nuovo prodotto dedicato al supereroe, Batman si ritrova intrappolato all’interno dei confini dell’ospedale psichiatrico criminale di Gotham City. Il Joker è riuscito nell’intento di intrappolare il cavaliere oscuro e cospirare, insieme agli squilibrati detenuti dell’ospedale, la definitiva eliminazione dell’uomo-pipistrello. Il giocatore dovrà muoversi nell’ombra, seminare terrore tra i nemici e affrontare il Joker, e i peggiori criminali conosciuti in città come: Harley Quinn, Bane, Killer Croc, Poison Ivy, e Scarecrow, fresco di cattura. “C’è stato un notevole sforzo collaborativo e siamo estremamente orgogliosi del risultato” dichiara Lee Singleton, General Manager, Eidos Game Studios. ”Dalle prime impressioni ricevute, crediamo fortemente che Batman: Arkham Asylum non sarà solo uno dei migliori titoli di quest’anno, ma s’imporrà come uno dei quei rari giochi d’azione e d’avventura che semplicemente non si possono dimenticare.” “Batman rappresenta una delle icone più riconoscibili al mondo, e il lancio di Batman: Arkham Asylum contribuirà a consolidare maggiormente questa franchigia di successo,“ dichiara Martin Tremblay, President, Warner Bros. Interactive Entertainment. "Siamo estremamente orgogliosi di Batman: Arkham Asylum e lo riteniamo fondamentale nello sviluppo e nella crescita del nostro franchise.”La trama originale del titolo è opera del vincitore di cinque Emmy Award, Paul Dini, autore anche di una delle serie animate di Batman e della prima serie di Lost. Il doppiaggio del gioco, completamente in italiano, è affidato agli stessi doppiatori della serie animata originale, questo per donare maggior autenticità ai personaggi principali del gioco.I possessori di Playstation 3 potranno utilizzare Il Joker all’interno della ‘Modalità Sfida’ e combattere contro ondate di nemici ‘buoni’. Le sfide del Joker saranno disponibili tramite download via PlayStation®Network. In aggiunta, la versione PS3 permette di sbloccare uno speciale spazio ispirato alla celebre Bat-caverna da utilizzare all’interno del sistema PlayStation®Home. La Bat-caverna include anche la BatMobile, il Batwing, e tantissime feature che consentono di personalizzare la propria "dimora" all’interno di Home.

SCHEDAGIOCO
Cover Batman: Arkham Asylum

Batman: Arkham Asylum

Scheda completa...
Batman: Arkham Asylum è arrivato!2009-08-28 16:45:53http://www.vgnetwork.it/news/batman-arkham-asylum-e-arrivato/Il ritorno dell'uomo pipistrello.680350VGNetwork.it