Batman: Arkham Origins è stato finalmente svelato

Le origini del cavaliere oscuroScritto da Mailil 09 aprile 2013
Batman: Arkham Origins è stato finalmente svelato

Sul nuovo numero di Game Informer sono stati rivelati i primi dettagli su Batman: Arkham Origins, il nuovo capitolo dell'omonima serie action targata Warner Bros. e Rocksteady basata sul mitico uomo pipistrello.

Il nuovo titolo sarà però sviluppato da Warner Bros. Games Montreal, proponendosi come un prequel della serie, collocato diversi anni prima gli avvenimenti accaduti negli altri due giochi. La trama ci vede nei panni di un cavaliere oscuro più giovanile agli inizi della sua carriera contro il crimine, facendo quindi la conoscenza di personaggi e nemici che hanno poi dato vita al Batman che tutti noi conosciamo. Al momento tra i vari nemici presenti è stato confermato solo il mercenario Deathstroke.

Batman: arkham Origins è previsto per il 25 Ottobre su PS3, PC, Wii U e Xbox 360.

Ma non è tutto, infatti è in lavorazione presso Armature Studio un ulteriore titolo, Batman: Arkham Origins Balckgate, una sorta di sequel della versione casalinga con uno stile grafico in semi 2D. Quest'ultimo è previsto sempre per lo stesso giorno su PSVita e Nintendo 3DS.

SCHEDAGIOCO
Cover Batman: Arkham Origins

Batman: Arkham Origins

Scheda completa...
Batman: Arkham Origins è stato finalmente svelato2013-04-09 22:15:00http://www.vgnetwork.it/news/batman-arkham-origins-e-stato-finalmente-svelato/Le origini del cavaliere oscuro680350VGNetwork.it