Batman: Arkham Origins introduce la difficoltà "I Am The Night"

Sarete all'altezza della notte? Scritto da Mail@ Ninoethan95il 30 settembre 2013
Batman: Arkham Origins introduce la difficoltà

Ottobre è ormai alle porte e con esso il rilascio dell'atteso ritorno del Cavaliere Oscuro in Batman: Arkham Origins, il quale promette una ventata di aria fresca nel brand, come la nuovissima difficoltà "I Am The Night"

Parlando ai microfoni di Eurogamer, Guillaume Voghel, producer di Arkham Origins, ha parlato della nuova modalità che si andrà a sbloccare una volta completato la campagna principale e aver successivamente portato a termine la campagna Plus.

"La campagna principale e le missioni secondarie durano all'incirca 12 ore, e avrai ancora tutti i collezionabili da trovare. Per completare tutto al cento percento impigherai molto tempo. Abbiamo una nuova difficoltà Plus in arrivo - è davvero difficile - e quando hai concluso con questa c'è I Am The Night - senza salvataggi ed una sola vita."

Vi sentite all'altezza della notte? 

Batman: Arkham Origins è in arrivo su PS3, Xbox 360, Wii U e PC il prossimo 25 ottobre. 

SCHEDAGIOCO
Cover Batman: Arkham Origins

Batman: Arkham Origins

Scheda completa...
Batman: Arkham Origins introduce la difficoltà "I Am The Night"2013-09-30 19:48:42http://www.vgnetwork.it/news/batman-arkham-origins-introduce-la-difficolta-i-am-the-night/Sarete all'altezza della notte? 680350VGNetwork.it