Battlefield 4 - Esperienza doppia per una settimana

Per ringraziare la pazienza degli utentiScritto da Mailil 24 novembre 2013
Battlefield 4 - Esperienza doppia per una settimana

Electronic Arts e DICE, per ringraziare la pazienza degli utenti dopo le varie problematiche legate al comparto online di Battlefield 4, hanno deciso di regalare un bonus di Double XP durante i match multiplayer per un'intera settimana.

Quindi dal 28 Novembre al 5 Dicembre sarà possibile, per tutti e sette i giorni, di raddoppiare i punti esperienza ottenuti con i vari match e dalle performance di gioco. Inoltre al termine della settimana, ogni giocatore riceverà in regalo un M1911, arma che consentirà uno zoom 3x a tutte le classi.

"Per mostrare la nostra gratitudine per la vostra pazienza mentre cerchiamo di risolvere i problemi emersi, annunciamo che dal 28 novembre al 5 dicembre ricompenseremo tutti i giocatori con il raddoppio dei punti esperienza per tutti i match multiplayer completati", riferiscono i DICE, "ci rendiamo conto che i problemi di lancio potrebbero aver inficiato i vostri progressi e vogliamo fare tutto il possibile per rendervi quei punti esperienze che potreste aver perso".

SCHEDAGIOCO
Cover Battlefield 4

Battlefield 4

Scheda completa...
Battlefield 4 - Esperienza doppia per una settimana2013-11-24 14:40:00http://www.vgnetwork.it/news/battlefield-4-esperienza-doppia-per-una-settimana/Per ringraziare la pazienza degli utenti680350VGNetwork.it