Battlefield 4 si mostra finalmente in video

Della durata di ben 17 minuti!Scritto da Mailil 27 marzo 2013
Battlefield 4 si mostra finalmente in video

Finalmente durante il Games Developer Conference 2013, come promesso Electronic Arts ha mostrato ufficialmente Battlefield 4, il nuovo capitolo della celebre serie FPS, da sempre eterno rivale di Call of Duty.

Il gioco è stato svelato in tutto il suo splendore in una demo di ben 17 minuti che ovviamente vi proponiamo in calce alla notizia. Da come si può notare dal video il nuovo sparatutto DICE utilizza il nuovo motore grafico Frost Engine 3, infatti viene illustrata una maggiore evoluzione dal punto di vista estetico con effetti d'illuminazione e resa dei modelli molto più umani, il tutto in grado di rendere l'esperienza ancor più cinematografica.

Battlefield 4 è previsto per il prossimo autunno su PlayStation 3, Xbox 360, PC e PlayStation 4, anche se quest'ultima non è stata ancora confermata ufficialmente.

Vi lasciamo alla versione italiana della demo mostrata durante l'evento e alle prime immagini pubblicate, buona visione.

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover Battlefield 4

Battlefield 4

Scheda completa...
Battlefield 4 si mostra finalmente in video2013-03-27 13:00:00http://www.vgnetwork.it/news/battlefield-4-si-mostra-finalmente-in-video/Della durata di ben 17 minuti!680350VGNetwork.it