Bioshock Infinite e il personaggio di Elizabeth

Ken Levine ce ne parlaScritto da Malfail 10 luglio 2011
Bioshock Infinite e il personaggio di Elizabeth

Ken Levine di 2K ha fornito una breve descrizione del personaggio che ci accompagnerà nelle nostre avventure lungo gran parte di Bioshock Infinite, Elizabeth.

Questo personaggio sarà utile in battaglia grazie alle sue abilità di evocazione, in grado di far apparire gli oggetti di cui necessitiamo in qualunque momento.

Parlando più profondamente la figura di Elizabeth rende l'idea di una donna affascinante, divertente ma anche molto indipendente e capace di sacrificarsi per il protagonista. Levine sottolinea questo aspetto del sacrificio come chiave di volta di Bioshock Infinite: "[...] il sacrificio determina connessioni profonde tra le persone, chi si sacrifica per un altro crea un legame forte".

"Poi naturalmente Elizabeth sarà anche carina, simpatica e affascinante, non può essere noiosa; sarà là ad aiutarvi durante tutto il gioco, vi renderà le cose migliori, sarà utile nel combattimento e saprà far sgorgare le lacrime, è un AI molto incentrata sul giocatore".

Bioshock Infinite e il personaggio di Elizabeth2011-07-10 17:15:00http://www.vgnetwork.it/news/bioshock-infinite-e-il-personaggio-di-elizabeth/Ken Levine ce ne parla680350VGNetwork.it