Bioshock Infinite si potenzia!

Nuovi dettagli dal forum ufficiale di Irrational Games.Scritto da @ Dagheloril 20 novembre 2010
Bioshock Infinite si potenzia!

Parlando al suo pubblico attraverso il proprio forum, Irrational Games ha deciso di dare alcune delucidazioni sul loro prossimo titolo in lavorazione, quel Bioshock Infinite che si prospetta arrivare non prima del 2012.

Ai "microfoni", gli sviluppatori hanno discorso di come le passate edizioni siano state solo un porting dalla console di casa Microsoft a quella di casa Sony, con conseguente calo di frame rate che in alcuni casi colava a picco: bene, nella nuova versione tutto questo non accadrà, grazie all'ampliamento dello studio di sviluppo che potrà quindi sviluppare parallelamente, e ad hoc, tre versioni differenti per ognuno degli hardware supportati. Gli sviluppatori continuano poi con dettagli tecnici che motivano la loro scelta ed i conseguenti vantaggi che questa comporta.

Un'ottima notizia quindi per i fan che hanno giocato i vari capitoli di Bioshock su Playstation 3: Bioshock Infinite sarà un nuovo inizio per la serie!

Bioshock Infinite si potenzia!2010-11-20 19:28:39http://www.vgnetwork.it/news/bioshock-infinite-si-potenzia/Nuovi dettagli dal forum ufficiale di Irrational Games.680350VGNetwork.it