Black Ops 2 incassa un miliardo di dollari!

In soli quindici giorni.Scritto da Marco "Thresher" Accogliil 06 dicembre 2012
Black Ops 2 incassa un miliardo di dollari!

È ufficiale:Call Of Duty: Black Ops 2 stabilisce un nuovo record mondiale in fatto di vendite. Il titolo Activision è riuscito infatti a ricavare un miliardo di dollari in soli 15 giorni dall'uscita del gioco, laddove il precedente Modern Warfare 3 è riuscito a ottenere questo risultato con solo un giorno in più. Comparando il fenomeno col cinema, Avatar ha ottenuto lo stesso risultato dopo 17 giorni, rendendo quindi il lancio di Black Ops 2 un record mondiale non solo limitato al panorama videoludico.

Le buone notizie per Activision non si fermano qui: l'intero franchise ha infatti ottenuto nel complesso più incassi rispetto alle saghe di Harry Potter e Star Wars, notoriamente due franchise che hanno avuto più successo in assoluto. Insomma, il fenomeno Call Of Duty non accenna a smettere e sembra essere una gallina dalle uova d'oro per Activision, che fino a poco tempo fa si era dichiarata insoddisfatta del lancio di Black Ops 2, non eccelso come i precedenti capitoli.

Un segno che i giocatori abbiano voluto informarsi prima di acquistare al day one?

SCHEDAGIOCO
Cover Call of Duty: Black Ops II

Call of Duty: Black Ops II

Scheda completa...
Black Ops 2 incassa un miliardo di dollari!2012-12-06 23:00:00http://www.vgnetwork.it/news/black-ops-2-incassa-un-miliardo-di-dollari/In soli quindici giorni.680350VGNetwork.it