Call of Duty: Black Ops II ha ancora 12 milioni di giocatori al mese

A 3 anni dalla relase!Scritto da Mail@ FedeGiacoil 03 novembre 2015
Call of Duty: Black Ops II ha ancora 12 milioni di giocatori al mese

Call of Duty: Black Ops II uscì nell'oramai lontano novembre del 2012, quindi ha quasi 3 anni di onorata carriera alle spalle, eppure Activision ha comunicato che il gioco ha fatto registrare, negli ultimi 3 mesi, 12 milioni di utenti attivi mensili.

La cosa incredibile, oltre ad essere un risultato mai registrato prima in un titolo così datato, è che Black Ops II non è neppure disponibile sulle console di nuova generazione più popolari, ovvero PS4 ed Xbox One.

Giusto per fare un confronto, EA ha dichiarato che la popolazione attiva mensile degli ultimi 3 mesi di Battlefield 4 e Battlefield Hardline combinati è stata di 6 milioni di giocatori, ovvero appena la metà di Black Ops II! Non a caso, Black Ops II è anche il titolo con la maggior richiesta di retrocompatibilità su Xbox One, chissà se Activision soddisferà il desiderio dei tanti fans.

SCHEDAGIOCO
Cover Call of Duty: Black Ops II

Call of Duty: Black Ops II

Scheda completa...
Call of Duty: Black Ops II ha ancora 12 milioni di giocatori al mese2015-11-03 15:11:23http://www.vgnetwork.it/news/call-of-duty-black-ops-ii-ha-ancora-12-milioni-di-giocatori-al-mese-51079/A 3 anni dalla relase!680350VGNetwork.it