Call of Duty: Black Ops II imminente

Manca poco o nullaScritto da Mail@ Meghar1il 12 novembre 2012
Call of Duty: Black Ops II imminente

Call of Duty: Black Ops II, prossimo capitolo di una pluripremiata ed attesissima saga videoludica, è pronto a far fuoco.

Da domani, 13 novembre, sarà infatti disponibile Call of Duty: Black Ops II, ultimo episodio della serie Activision, che vi condurrà a cavallo degli anni '80 e, successivamente, nel futuro, nell'anno 2025, a combattere una guerra sempre più aspra e fredda.

Tra droni, robot e pallottole, Black Ops II metterà a disposizione le modalità di gioco che hanno reso celebre il franchise, oltre ad introdurre una sferzata di novità con la modalità Zombie, fiore all'occhiello del prodotto.

Se poi siete fans accaniti e non volete perdervi nulla in merito, siete tutti invitati questa sera stessa alla serata speciale - in collaborazione con Radio 105 - che si terrà a Milano, presso il Login Milano, dove si potrà provare il titolo in anteprima e, al termine della serata, ci si fionderà nel GameStop in Corso 22 Marzo, il quale aprirà in maniera eccezionale in notturna solo per soddisfare le prime richieste di Black Ops II.

Non perdetevi, nei giorni a venire, la nostra completissima recensione!

SCHEDAGIOCO
Cover Call of Duty: Black Ops II

Call of Duty: Black Ops II

Scheda completa...
Call of Duty: Black Ops II imminente2012-11-12 18:15:00http://www.vgnetwork.it/news/call-of-duty-black-ops-ii-imminente/Manca poco o nulla680350VGNetwork.it