Call of Duty: Black Ops II sarà un'esperienza molto originale...

Storia dinamicaScritto da Mail@ FedeGiacoil 01 agosto 2012
Call of Duty: Black Ops II sarà un'esperienza molto originale...

James C. Burns - il quale ricopre il ruolo del Sgt. Frank Woods in Call of Duty: Black Ops II - durante un'intervista con il sito Complex ha dichiarato che il nuovo CoD in arrivo da Treyarch sarà un'esperienza completamente originale. Burns ha detto che per la prima volta in un Call of Duty, le scelte operate dal giocatore cambierannogli eventi della storia.

Secondo Burns sarà fantastico vedere le situazioni circostanti variare in base all'operato del protagonista e sarà molto divertente per due amici incontrarsi e confrontare la loro avventura, scoprendo che le storie vissute sono differenti.

Ovviamente il "sistema" di storia dinamica è già stato utilizzato in altri videogiochi, con risultati spesso inferiori a quelli sperati, però chissà che questa trovata non serva a dare nuova linfa alla campagna di Call of Duty, oramai passata totalmente in secondo piano rispetto al multiplayer.

SCHEDAGIOCO
Cover Call of Duty: Black Ops II

Call of Duty: Black Ops II

Scheda completa...
Call of Duty: Black Ops II sarà un'esperienza molto originale...2012-08-01 17:30:00http://www.vgnetwork.it/news/call-of-duty-black-ops-ii-sara-un-esperienza-molto-originale/Storia dinamica680350VGNetwork.it