Leggi l'articolo Call of Duty: Black Ops ( PC )
Call of Duty: Black Ops ( PC )
Informazioni Call of Duty: Black Ops
8.5

News Call of Duty: Black Ops

Call of Duty Online all'orizzonte


  Scritto da: Matteo "Malfa" Malfatto | Data: 2010-06-23

Bobby Kotick alimenta le voci

Già qualche tempo fa si parlava abbastanza vagamente di una possibile versione online persistente della serie più famosa dei videogiochi, ovvero quella di Call of Duty, un gioco che sia solamente dedicato alla sezione multiplayer e che accolga i giocatori in una specie di mondo permanente. Bobby Kotick, CEO di Activision Blizzard, ha svelato la sua intenzione di far uscire quello che potrebbe chiamarsi Call of Duty Online sul mercato il più presto possibile. Continua dicendo che questa versione potrebbe essere ad abbonamento mensile e che in teoria dovrebbe fornire un'esperienza qualitativamente migliore di quelle viste nelle singole sezioni multiplayer dei capitoli della saga appena usciti. Queste parole non fanno altro che alimentare le voci riguardo l'effettiva realizzazione di questo progetto che ci fa assumere un cauto ottimismo sulla possibilità di vederlo in prossimo futuro sui nostri schermi.



Stay Tuned on VGNetwork.it


 
La Scheda del gioco
Tocca a Treyarch sviluppare il settimo capitolo di uno dei brand più venduti e giocati di sempre. Call of Duty: Black Ops permetterà di prendere parte a diverse missioni delle forze speciali e poggerà sulla classica struttura spettacolare e cinematografica che negli ultimi anni ha fatto la fortuna della serie.

Call of Duty: Black Ops è disponibile anche per:

Immagini del gioco
Call-of-Duty:-Black-Ops-(-PC-)   Call-of-Duty:-Black-Ops-(-PC-)   
Call-of-Duty:-Black-Ops-(-PC-)   Call-of-Duty:-Black-Ops-(-PC-)   
Call-of-Duty:-Black-Ops-(-PC-)   Call-of-Duty:-Black-Ops-(-PC-)   

 
Iscriviti al Feed RSS di VGNetwork.it Accedi al canale YouTube di VGNetwork.it VGNetwork e' anche su Facebook! VGNetwork e' anche su Twitter! Segui VGNetwork su FriendFeed! Segui VGNetwork su FeedBurner!