Casey Hudson abbandona BioWare

Il creatore di Mass Effect va viaScritto da Mail@ mimmofreeil 08 agosto 2014
Casey Hudson abbandona BioWare

Casey Hudson, Produttore Esececutivo di BioWare, dopo 16 anni lascia lo studio di sviluppo canadese. Ad annunciarlo è stato lui stesso con una lettera ai suoi compagni di team e ai fans, scrivendo che vuole "...prendersi una pausa dalla sua carriera ... e guardare a nuove prospettive di vita e sfide...".

In BioWare ha iniziato come Technical Artist di Neverwinter Nights e MDK 2, dopodiché è stato Project Director del GOTY del 2003 Star Wars: Knights of the Old Republic, ma il ruolo più importante è stato quello che lo ha visto a capo del team che ha creato la trilogia di Mass Effect, serie di grande successo e vincitrice di molteplici premi.

L'ultimo progetto a cui stava lavorando, una nuova IP fondata nello studio di Edmonton, come dice egli stesso, "...è pronta ad entrare in pre-produzione e penso che il titolo ridefinirà l'intrattenimento interattivo...".

L'intera lettere di Hudson potete trovarla qui: http://blog.bioware.com/2014/08/07/casey-hudsons-departure-from-biowareea/

Casey Hudson abbandona BioWare2014-08-08 14:50:00http://www.vgnetwork.it/news/casey-hudson-abbandona-bioware-46745/Il creatore di Mass Effect va via680350VGNetwork.it