Casey Hudson parla delle polemiche su Mass Effect 3

Il finale è volutoScritto da Malfail 14 marzo 2012
Casey Hudson parla delle polemiche su Mass Effect 3

In una intervista pubblicata dal sito DigitalTrends, Casey Hudson, di BioWare, ha parlato delle tante polemiche che sono cadute sullo studio dopo che molti giocatori hanno espresso la propria opinione negativa circa il finale di Mass Effect 3.

Molti fan hanno obiettato che il finale del gioco, che dovrebbe essere conclusivo di tutta la trilogia, lasci troppe cose in sospeso, che sia in genere slegato da quanto fatto in tutto il gioco, in definitiva che non sia adatto per la conclusione di una serie tanto gloriosa.

Hudson ha risposto dicendo che il finale di Mass Effect 3 è stato fatto volutamente così. L'obiettivo di BioWare era quello di creare un finale che non venisse dimenticato in breve tempo ma che lasciasse spazio ai fan di discuterne ed interpretarlo come meglio credessero.

Hudson ha ancora una volta ribadito l'importanza che BioWare dà ai feedback dei giocatori e che gli stessi devono aspettarsi tante novità con i prossimi DLC programmati per il multiplayer ma anche per il singolo.

SCHEDAGIOCO
Cover Mass Effect 3

Mass Effect 3

Scheda completa...
Casey Hudson parla delle polemiche su Mass Effect 32012-03-14 12:30:00http://www.vgnetwork.it/news/casey-hudson-parla-delle-polemiche-su-mass-effect-3/Il finale è voluto680350VGNetwork.it