Castlevania: LoS - Collection e Mirror of Fate HD confermati

Arriveranno entrambi il 31 OttobreScritto da Mailil 19 agosto 2013
Castlevania: LoS - Collection e Mirror of Fate HD confermati

Giorni fa è stata avvistata sul listino di Play-Asia una collection legata a Castlevania: Lords of Shadow, contenente tra le altre cose la riedizione in alta definizione di Mirror of Fate, spin-off uscito su Nintendo 3DS.

Ebbene Konami attraverso la pagina Facebook del gioco ne ha confermato la presenza, annunciando anche la Castlevania: Lords of Shadow Collection, che conterrà al suo interno anche il primo capitolo della serie insieme ai due DLC, Resurrection e Reverie.

Mirror of Fate HD non vanterà solo una grafica riadattata, ma subirà alcune ottimizzazioni nel gameplay, avrà la leaderboard online e una nuova modalità, la Boss Rush Mode, ovvero la possibilità di affrontare tutti i boss del gioco in successione.

Il titolo è previsto per il 31 Ottobre sia in formato digitale su PlayStation Network e Xbox Live, sia in retail all'interno della collection, anch'essa in uscita nella stessa data. Inoltre chi acquistasse uno qualsiasi dei titoli summenzionati avrà accesso ad un'esclusiva demo di Lords of Shadow 2.

SCHEDAGIOCO
Cover Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD

Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD

Scheda completa...
Castlevania: LoS - Collection e Mirror of Fate HD confermati2013-08-19 22:10:00http://www.vgnetwork.it/news/castlevania-los-collection-e-mirror-of-fate-hd-confermati/Arriveranno entrambi il 31 Ottobre680350VGNetwork.it