Confermato Assassin's Creed IV!

Black Flag è ufficialeScritto da Mail@ mattscannail 28 Febbraio 2013
Confermato Assassin's Creed IV!

Dopo i rumor di ieri e delle settimane passate, è arrivata la conferma da Ubisoft: il prossimo Assassin's Creed sarà il quarto capitolo della saga e verrà ambientato nel Mare dei Caraibi, con il sottotitolo di Black Flag.

I dettagli scarseggiano, ma la storia - ambientata nel 1715 (il primo AC a tornare indietro nel tempo rispetto al precedente capitolo) - racconterà di Edward Kenway, nonno di Connor e assassino piratesco.

Aspettiamoci maggiore enfasi sui già splendidi combattimenti navali del terzo episodio della serie e rivelazioni sulla storia di Haytham, il padre templare del nostro affezionato assassino pellerossa. Prepariamoci quindi a visitare splendidi luoghi come Cuba e la Giamaica, in Assassin's Creed IV: Black Flag.

Il gioco è stato confermato per PC, Xbox 360, Playstation 3 e Wii U, ma non si esclude una possibile uscita in cross-gen sulle nuove console presumibilmente in arrivo a fine anno. Ultima nota: dalle box-art, che trovate nelle schede, oltre che qui sotto, veniamo a sapere che - similmente a quanto accadde con AC III, la versione PS3 del gioco possiederà contenuti esclusivi.

SCHEDAGIOCO
Cover Assassin's Creed IV: Black Flag

Assassin's Creed IV: Black Flag

Scheda completa...