Dark Souls III finito in meno di 2 ore

Uno speedrunner coreano riesce nell'impresaScritto da Mail@ FedeGiacoil 04 aprile 2016
Dark Souls III finito in meno di 2 ore

Le speedrun sono da sempre qualcosa che affascinano i videogiocatori, infatti riuscire a portare a termine giochi che normalmente richiederebbero decine di ore in tempi incredibilmente contenuti non è impresa da tutti.

In ogni caso, solitamente, prima che le speedrun su un titolo appaiano in rete devono passare mesi, se non anni, dall'uscita del gioco, perchè questo deve essere studiato a fondo per carpirne ogni segreto. Uno speedrunner coreano, però, non è dello stesso avviso ed a riprova di questo, egli è stato in grado di finire Dark Souls III, gioco che da noi addirittura ancora deve uscire, in 1 ora e 42 minuti.

L'impresa è stata documentata con un video su YouTube, ma ovviamente esso contiene spoiler, per cui a voi la scelta se guardarlo o meno. Se non volete rovinarvi nulla di Dark Souls III, potrebbe interessarvi il fatto che durante la speedrun il giocatore è morto un paio di volte, per cui il tempo è ancora migliorabile.

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover Dark Souls III

Dark Souls III

Scheda completa...
Dark Souls III finito in meno di 2 ore2016-04-04 02:11:34http://www.vgnetwork.it/news/dark-souls-iii-finito-in-meno-di-2-ore-53167/Uno speedrunner coreano riesce nell'impresa680350VGNetwork.it