Data di uscita europea per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II

Aspetteremo un paio di mesi più dei giocatori americaniScritto da Guitar Heroil 25 agosto 2016
Data di uscita europea per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II

Qualche giorno fa XSEED Games aveva annunciato la data di uscita americana di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II, specificando che per l'Europa era necessario attendere l'annuncio di NIS America, publisher del gioco nel Vecchio Continente. E l'annuncio non si è fatto aspettare troppo: il titolo di Nihon Falcom Corporation sarà disponibile a partire dal prossimo 11 novembre.

La data americana è molto più vicina (6 settembre), ma, tenuto conto che Trails of Cold Steel è disponibile solo dal 29 gennaio, l'attesa è accettabile. E comunque è possibile ricorrere all'import, sia per PlayStation 3 sia per PS Vita.

Con questa release e quella di Trails in the Sky the Third nel 2017, la serie è stata portata "in pari" con il Giappone, visto che Trails of Cold Steel III è ancora in sviluppo. Tuttavia, al momento è stato "saltato" l'arco narrativo di Crossbell, composto da Zero no Kiseki e Ao no Kiseki. XSEED Games non ha escluso che in futuro i due giochi possano essere localizzati.

SCHEDAGIOCO
Cover The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II

Scheda completa...
Data di uscita europea per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II2016-08-25 22:39:08http://www.vgnetwork.it/news/data-di-uscita-europea-per-the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-ii-54130/Aspetteremo un paio di mesi più dei giocatori americani680350VGNetwork.it