Dead Space Ignition precede Dead Space 2

L'horror di Visceral Games avrà vari prequelScritto da Kevorexil 09 luglio 2010
Dead Space Ignition precede Dead Space 2
Coloro che hanno apprezzato il primo capitolo delle vicende di Isaac alle prese con i necromorfi non rimarranno a bocca asciutta fino a gennaio 2011, mese d'uscita di Dead Space 2. EA infatti pubblicherà su Xbox Live e PS Network una serie di prequel scaricabili ad un prezzo non ancora rivelato che anticiperanno la storia del secondo episodio.
Il primo di essi, Dead Space Ignition, sarà rilasciato in autunno e sembrerà stilisticamente molto simile a un fumetto. I giocatori avranno varie opzioni per sopravvivere e dovranno risolvere alcuni minigiochi per avanzare nella storia, fino ad arrivare a uno dei quattro finali previsti. Gli oggetti ottenuti in Ignition, inoltre, si potranno importare l'anno prossimo nella campagna del gioco principale.
Sebbene Dead Space 2 sia in lavorazione anche per le piattaforme Windows, pare che questi prequel siano destinati a rimanere un'esclusiva console.
SCHEDAGIOCO
Cover Dead Space 2

Dead Space 2

Scheda completa...
Dead Space Ignition precede Dead Space 22010-07-09 16:14:21http://www.vgnetwork.it/news/dead-space-ignition-precede-dead-space-2/L'horror di Visceral Games avrà vari prequel680350VGNetwork.it