Deception IV: Blood Ties - Data e altri dettagli

Il 27 Febbraio in GiapponeScritto da Mailil 23 ottobre 2013
Deception IV: Blood Ties - Data e altri dettagli

Famitsu ha rivelato sul nuovo numero data d'uscita e dettagli di Kagero Deception IV: Blood Ties, previsto quindi per il 27 Febbraio in Giappone su PlayStation Vita e PlayStation 3.

Il titolo sarà prodotto da Keisuke Kikuchi, noto per aver lavorato a prodotti del calibro di Fatal Frame e Quantum Theory. Nel gioco vestiremo i panni di Regurina, la quale detiene il potere di tre sacerdoti, mezzo con cui darà la caccia ai discendenti dei 12 santi che hanno sigillato suo padre.

I sacerdoti saranno caratterizzati da poteri differenti: Kaeria rappresenterà lo splendore, Riria la disgrazia e Veruza la crudeltà. Il gameplay come da tradizione per la serie si focalizzerà sul piazzamento di trappole nell'area di gioco, strumenti necessari all'annientamento dei nostri nemici.

Le trappole potranno essere piazzate tre alla volta e se poste in rapida successione saranno in grado di distruggere le armature dei nemici. Per ciò che riguarda gli scenari, la maggior parte avranno una natura medievalesca, tuttavia ci saranno anche alcuni stage steam punk.

Vi ricordiamo che Deception IV: Blood Ties è stato confermato anche in Europa per i primi mesi del 2014.

Deception IV: Blood Ties - Data e altri dettagli2013-10-23 13:45:00http://www.vgnetwork.it/news/deception-iv-blood-ties-data-e-altri-dettagli/Il 27 Febbraio in Giappone680350VGNetwork.it