Destiny: Il casato dei Lupi ha una data di uscita

Il secondo DLC del gioco arriverà il 19 MaggioScritto da @ GuidoSora7il 14 aprile 2015
Destiny: Il casato dei Lupi ha una data di uscita

Dopo alcuni rumor apparsi in rete negli scorsi mesi, Bungie è finalmente uscita allo scoperto annunciando la data ufficiale de "Il Casato dei Lupi", la seconda espansione di Destiny. L'FPS-RPG si arricchirà con nuovi contenuti, fra cui nuove quest, tre nuove mappe per il multiplayer e fornirà una nuova casa per i guardiani: l'Atollo. Il nuovo DLC del gioco sarà gratuito per tutti i possessori del Season Pass, e potrà essere acquistato individualmente al prezzo di 19,99 euro.

Anche se le aggiunte proposte sembrano davvero intriganti, tramite un post sul proprio blog ufficiale Bungie ha oggi dichiarato che la nuova add-on del gioco non prevederà alcuna Incursione. La notizia non farà contenti i fan sfiegatati del gioco, ma la software house non ha preso questa decisione a cuor leggero. Sembra infatti che il team di sviluppo sia attualmente al lavoro su un terzo Raid, di cui scopriremo presto nuovi dettagli. E voi cosa pensate di questa scelta? Acquisterete il nuovo DLC?

SCHEDAGIOCO
Cover Destiny: Il Casato dei Lupi

Destiny: Il Casato dei Lupi

Scheda completa...
Destiny: Il casato dei Lupi ha una data di uscita2015-04-14 19:34:12http://www.vgnetwork.it/news/destiny-il-casato-dei-lupi-ha-una-data-di-uscita-49169/Il secondo DLC del gioco arriverà il 19 Maggio680350VGNetwork.it