Dishonored 2: l'evoluzione di Emily e Corvo

I due protagonisti, analizzati al microscopioScritto da Mail@ mattscannail 29 luglio 2016
Dishonored 2: l'evoluzione di Emily e Corvo

Dishonored 2 è uno dei titoli più attesi dell'anno e, prima di provarlo per voi alla Gamescom di Colonia, abbiamo ricevuto interessanti novità da Bethesda riguardo ai suoi due protagonisti. 

Il seguito del nostro GOTY 2012 infatti lascerà al giocatore la scelta tra due personaggi: il temibile Corvo già protagonista del primo episodio e la cresciutella Emily, dotata di poteri differenti da quelli dell'uomo con la maschera.

Oggi Bethesda ha rilasciato un'interessante narrativa e disamina sui due protagonisti e la loro evoluzione dal momento in cui li abbiamo lasciati all'epilogo di Dishonored fino all'inizio di questo atteso sequel. 

Potete trovare tutto a questo indirizzo. 

Un assaggio? 

"Ambientato 15 anni dopo gli eventi del primo titolo, Dishonored 2 vede il ritorno non solo di Corvo Attano, ma anche di Emily Kaldwin. Ancora una volta, il gioco si apre con Jessamine: nella sequenza iniziale, Corvo ed Emily si troveranno a rendere omaggio all'ex imperatrice. "L'omicidio di Jessamine getta un'ombra su entrambi i titoli" spiega Smith. Tuttavia, questa volta Emily sarà un personaggio adulto e totalmente giocabile. "È ambizioso offrire due protagonisti nel gioco e lasciare che i giocatori scelgano liberamente," spiega Smith, "ma siamo entusiasti di questa scelta".

Dishonored 2: l'evoluzione di Emily e Corvo2016-07-29 09:31:03http://www.vgnetwork.it/news/dishonored-2-l-evoluzione-di-emily-e-corvo-54021/I due protagonisti, analizzati al microscopio680350VGNetwork.it