Dragon Age II nel 2011

Arriva la conferma di BioWareScritto da Kevorexil 09 luglio 2010
Dragon Age II nel 2011
BioWare ha confermato di essere al lavoro su Dragon Age II, il seguito di uno dei giochi di ruolo più amati degli ultimi anni. Anche questo secondo capitolo, ovviamente, uscirà nelle tre versioni PC, PS3 e Xbox 360 e la data attualmente indicata è marzo 2011.
La storia di Dragon Age II metterà i giocatori nei panni di Hawke, sopravvissuto al Flagello e campione di Kirkwall che genera attorno a sé strane leggende sul suo potere. Anche stavolta, ovviamente, la trama non sarà lineare ma potrà essere plasmata in base alle azioni che faremo compiere ai personaggi. Gli sviluppatori, inoltre, promettono un'ulteriore rifinitura delle meccaniche di gioco, con un aumento dell'azione tattica che ha fatto la fortuna di Origins e revisioni al sistema di combattimento.
Lo scopo, insomma, è quello di amplificare l'esperienza vissuta nel primo capitolo e BioWare si è già messa in moto per portare fra meno di un anno sulle nostre scrivanie un nuovo capolavoro del fantasy videoludico.
SCHEDAGIOCO
Cover Dragon Age II

Dragon Age II

Scheda completa...
Dragon Age II nel 20112010-07-09 16:29:12http://www.vgnetwork.it/news/dragon-age-ii-nel-2011/Arriva la conferma di BioWare680350VGNetwork.it