Dragon Quest V: Hand of the Heavenly Bride su smartphone e tablet

Pronti a rivivere una delle più intense esperienze GDRScritto da @ EdrianoCordarail 23 gennaio 2015
Dragon Quest V: Hand of the Heavenly Bride su smartphone e tablet

Forse non tutti sanno che nella storia dei giochi di ruolo, oltre al pluriblasonato Final Fantasy, esiste una serie nipponica che per certi versi è addirittura più apprezzata nel sol levante. Questa serie è Dragon Quest e il quinto capitolo uscito nel 1992 è stato atteso in occidente fino al 2009 quando ne uscì una versione su 3DS. Se ancora non avete preso la palla al balzo sulla portatile Nintendo, da ieri Dragon Quest V: Hand of the Heavenly Bride è stato messo a disposizione degli utenti Apple ed Android attraverso App Store e Play Store alla cifra di 14,99 €.

Se volete saperne di più, oltre a conoscere due nomi a caso che facevano parte del team di sviluppo (Yuji HoriiAkira Toriyama, si quello di Dragon Ball), potete andare al seguente indirizzo: http://www.jp.square-enix.com/dqsp/dq5/en/ .

E' inoltre stato incluso il minigioco Schiaccia-Slime, realizzato proprio in occasione dell'uscita su Nintendo DS. (infondo su dispositivi mobili calza a pennello)

Dragon Quest V: Hand of the Heavenly Bride su smartphone e tablet2015-01-23 14:33:09http://www.vgnetwork.it/news/dragon-quest-v-hand-of-the-heavenly-bride-su-smartphone-e-tablet-48327/Pronti a rivivere una delle più intense esperienze GDR680350VGNetwork.it