Duke Nukem Forever in multiplayer

Nuovi dettagliScritto da Malfail 21 marzo 2011
Duke Nukem Forever in multiplayer

Grazie al sito Duke4net siamo in grado di svelarvi maggiori dettagli relativi al multiplayer di Duke Nukem Forever, in uscita per PC, PS3 e Xbox 360 il 6 Maggio.

Le modalità di gioco disponibili saranno 4: Dukematch, un classico deathmatch; Team Dukematch, il team deathmatch; Hail to the King, che ricalca la modalità Re della Collina e infine Capture the Babe, una versione particolare di Capture the Flag che al posto della bandiera vede una ragazza che una volta catturata farà di tutto per liberarsi. Le partite potranno ospitare un massimo di 8 giocatori contemporaneamente.

Le modalità sono quanto di più classico ci sia al momento, Duke Nukem Forever infatti punta sulla varietà e la stranezza del gameplay, assicurato dalle diverse possibilità dell'arsenale. I giocatori avranno a disposizione il miniaturizzatore (i giocatori rimpiccioliti causeranno soltanto il 10% di danno), gli steroridi (impediscono l'utilizzo di armi ma potenziano il combattimento corpo a corpo), ed anche jetpack e bombe. L'equipaggiamento prevede anche l'Holoduke che creerà una copia olografica del giocatore che ingannerà gli avversari.

Sono previsti punti esperienza da guadagnare attraverso uccisioni spettacolari che potranno essere spesi per personalizzare il nostro Duca.

SCHEDAGIOCO
Cover Duke Nukem Forever

Duke Nukem Forever

Scheda completa...
Duke Nukem Forever in multiplayer2011-03-21 12:20:00http://www.vgnetwork.it/news/duke-nukem-forever-in-multiplayer/Nuovi dettagli680350VGNetwork.it