Ecco i primi dettagli sul co-op di Mass Effect 3

Introdotto il sistema Galaxy at WarScritto da Malfail 11 ottobre 2011
Ecco i primi dettagli sul co-op di Mass Effect 3

Come anticipato ecco arrivare i primi dettagli relativamente alle missioni cooperative che comporranno il multiplayer di Mass Effect 3.

Bioware ha pensato ad un sistema allargato chiamato Galaxy at War nel quale i giocatori, creando dei personaggi personalizzati non legati a quelli della campagna single player, si uniranno in missioni cooperative sparse per la galassia, in modo da conferire quel senso di guerra totale che si percepirà anche duranta il gioco in singolo.

Gli andamenti di queste partite potrebbero anche influenzare alcuni eventi all'interno della campagna, che Bioware assicura sarà completamente godibile anche ignorando il sistema Galaxy at War.

Bioware aggiunge infine che questo sistema è stato sviluppato da un team separato interno a Bioware Montreal e che quindi non ha tolto tempo e risorse allo sviluppo della campagna single player.

SCHEDAGIOCO
Cover Mass Effect 3

Mass Effect 3

Scheda completa...
Ecco i primi dettagli sul co-op di Mass Effect 32011-10-11 15:00:00http://www.vgnetwork.it/news/ecco-i-primi-dettagli-sul-co-op-di-mass-effect-3/Introdotto il sistema Galaxy at War680350VGNetwork.it